Giuseppe Bottacin testimonial di Plebiscito2013.eu

Print Friendly

bepiface5Giuseppe Bottacin sta con Plebiscito2013.eu. Giuseppe Bottacin, candidato di Fare per Fermare il declino alle ultime elezioni politiche nella circoscrizione estera, è  padovano, imprenditore e ingegnere.

Giuseppe Bottacin ha dichiarato: “Sono emigrato da Padova perché qui c’era un ottimo lavoro per mia moglie in una multinazionale delle telecomunicazioni. Una delle tante, insieme a Amazon Europe, Skype, Ebay, Goodyear, Paypal e altre, in uno stato grande quanto la provincia di Vicenza, che si è dotato del 20% della capacità mondiale di data center e il cui aeroporto è il quinto per traffico merci in Europa. Il Lussemburgo tiene moltissimo alla sua identità e nel contempo è uno dei paesi più cosmopoliti al mondo, con il 40% di stranieri più 130.000 pendolari. Al suo interno ha delle fortissime autonomie locali, con comuni molto diversi tra loro per norme e tassazione ed è uno dei primi 5 paesi al mondo per reddito pro-capite e per investimenti esteri.
Perché non deve essere così anche il Veneto? Diamoci la possibilità di sperimentare una gestione del governo realmente controllabile dai cittadini, possibile solo con un piccolo stato. Nulla di simile a ciò che ci tocca vedere dagli attuali politici veneti: quelli spendono i soldi che passano per Roma e fanno carriera in partiti che devono accontentare anche napoletani, varesini e romani. E si vede. Facciamo questo Plebiscito e proviamo a diventare un altro paese europeo medio! Niente di più e niente di meno.”

Plebiscito2013.eu