Tiberio Businaro testimonial di Plebiscito2013

Print Friendly

intervento tiberio businaro lendinara 069Tiberio Businaro sta con Plebiscito2013. Tiberio Businaro libero professionista dal 2000, agente di commercio prima, dal 2006 si occupa quindi di prodotti finanziari. Dal 2009 è Sindaco del Comune di Carceri (PD) e in questi anni ha ricoperto diversi ruoli di amministratore di società pubbliche: consigliere di Finest Spa dal 2010 al 2013, consigliere Consorzio Padova Sud, membro di due Consulte dell’Anci Veneto e del Comitato direttivo dell’ Arpav Regione Veneto.
Tiberio Businaro ha dichiarato: “Un popolo deve pensare al futuro con lungimiranza, mettendo come priorità la crescita culturale e economica, senza mai dimenticare la sua storia e tradizioni.
Pur essendo un diritto la possibilità di poter scegliere il percorso del suo futuro, ogni importante cambiamento deve essere conquistato con determinazione e coraggio. 
E’ il momento di scegliere che cosa vogliamo diventare:

  • continuare sul progetto di unità nazionale, che nonostante i sacrifici di molte generazioni non ha ottenuto il risultato sperato;
  • diventare cellula sana di un organismo molto più ampio come quello Europeo. Con l’indipendenza il Veneto potrebbe autodeterminarsi scrollandosi di dosso il fardello di uno Stato che ha limitato le sue potenzialità.”

Plebiscito2013